Chi Siamo

In data 03 Giugno 2015 a San Nicola la Strada provincia di Caserta è nata l'Associazione senza scopo di lucro The Angels.

L'associazione nasce per volere di Mariangela Graziano, amorevole madre di Luca Chentrens studente del Liceo Diaz di San Nicola la Strada deceduto nel 2013 per una grave e fulminante malattia.

La volontà della Sig.ra Graziano dopo aver vissuto il proprio dramma familiare di creare un presidio sul territorio in merito a questioni inerenti il rischio ambientale, in grado dare anche una risposta alle numerose sollecitazioni di cittadini e amici, l'ha spinta alla realizzazione di questo progetto sociale che si pone lo scopo di approfondire e divulgare la conoscenza dei rischi ambientali presenti sul territorio e di porre in essere l'opportunità di cambiare tale situazione.

L'associazione nasce così dall'impulso della Sig.ra Graziano affiancata dai soci fondatori provenienti da altre e significative esperienze di attivismo sociale e di volontariato.

L'associazione di fatto costituita ringrazia i soci fondatori, e quanti l'hanno aiutata a nascere.

Con preghiera di divulgazione e pubblicazione.

Francesco M. Chentrens

I soci fondatori.