image1 image2 image3 image4

Ultime NEWS

Incontro con genitori progetto "Piedibus"

Il giorno 06 Ottobre 2016 si terrà presso la sala parrocchiale della rotonda,

una riunione con tutti i genitori interessati al progetto "Piedibus" organizzato dall'associazione "The Angels".

ALLACCIATE LE SCARPE PIEDIBUS RIPARTE

Sono aperte le iscrizioni per il Piedibus 2016/2017

scarica il modulo di adesione presente nella sezione progetti.

Unisciti a noi per ridurre l'inquinamento e rendere più vivibile la città per nostri figli.

Termine di iscrizione 30 Settembre 2016

Download Modulo iscrizione

Unisciti a noi diventa volontario compilando il modulo ed inviando per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download Modulo iscrizione Volontari

Il giorno 22/02/2016 partirà il terzo percorso piedibus a San Nicola la Strada con Partenza Piazza Municipio e  destinazione Scuola Primaria via Luigi Einaudi!!

Negli ultimi giorni sono molte le richieste di adesione al progetto Piedibus e non possiamo che esserne felici !
Per tutti i genitori che vogliono aderire con i propri piccoli è possibile ritirare, compilare e riconsegnare il modulo di iscrizione (disponibile anche sul sito) presso la sede dell'associazione in Via S. Quasimodo 53 (nei pressi del Palailario di San Nicola la Strada) e/o, per informazioni, telefonare al numero 0823450847. Oltre al modulo, per l'iscrizione, è necessaria esclusivamente una foto formato fototessera per identificare il/la bambino/a aderente. Pettorina, badge e, se non già in possesso, carrellino per lo zaino, verranno forniti a titolo gratuito dall'associazione The Angels.
Ricordiamo che NON è possibile iscrivere i bambini presso la segreteria della propria scuola.

PIEDIBUS

SI PARTEEEEEE!!!!!!!!!! IL GIORNO 19 OTTOBRE PARTIRA' IL PIEDIBUS A SAN NICOLA LA STRADA!!!!!! TUTTER LE INFO SUL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE PROGETTI, OPPURE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK  ASSOCIAZIONE THE ANGELS

2017  associazionetheangels   globbers template joomla